Premio Talento Innato – nomination

Grazie infinite ad Enrico con il suo bloghttp://enricogarrou.wordpress.com

per avermi nominato per il premio “Talento Innato” bay Sempre Carla.

le regole del premio sono:

1) utilizzare il logo..

2) menzionare chi vi ha nominato

3) nominare 10 blogger, nei quali scorgete la dote del talento, notificando loro la nomination..

4) rispodere alle domande.

mi accingo a nominare i 10 blogger:

enricogarrou.wordpress.com

thesorrow29.wordpress.com

nottifinite.wordpress.com

violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com

ombreflessuose.wordpress.com

personalefemminile.wordpress.com

omarmour.wordpress.com

tiferett.wordpress.com

occhioniblu.wordpress.com

vocisparse.wordpress.com

DOMANDE

1) Quando hai capito di amare la scrittura?

2) Ti ispiri mai alla tua realtà?

3) Se potessi partecipare e vincere una competizione letteraria o fotografica

importante,quale sarebbe?

4)In cambio di una ingente somma di denaro, riusciresti a realizzare qualcosa lontanissima dalle tue corde?

5) Ami sperimentare?

6) Offri qualcosa di inedito alle persone che ti seguono e credono nelle tue capacità?

RISPOSTE

1) Da ragazzina quando avevo bisogno di mettere per iscritto la sofferenza ch esortavo nel cuore

2) sempre ..scrivo solo le mie emozioni…o non scrivo..!!

3) Non ci ho mai pensato però un NIKON Contest sull’acqua non mi dispiacerebbe….

4) Impossibile

5) Si mi piace scoprire….

6) Adoro evocare qualcosa negli altri…qualcosa che viene dal mio cuore e si trasporta nel loro…

Spero di aver fatto bene…è la prima volta!!

Un abbraccione… 😉

20 pensieri su “Premio Talento Innato – nomination

  1. Quando ho ricevuto il premio, alle stesse domande ho risposto così:

    1) Quando hai capito di amare la “scrittura”?
    Quando mi sono accorto che grazie ad essa potevo esprimermi in modo più ragionato rispetto al linguaggio parlato. Quando parli spesso ti esprimi “a caldo”, invece quando scrivi tendi a soppesare di più le parole, e quindi a sviluppare dei ragionamenti più complessi e più coerenti.

    2) Ti ispiri mai alla tua realtà?
    Solo in uno dei miei post ci sono degli accenni autobiografici. Il post è questo: http://wwayne.wordpress.com/2013/06/27/guardatelo/.

    3) Se potessi partecipare e vincere una competizione letteraria o fotografica importante, quale sarebbe?
    Non sono informato sull’argomento. Sì, so che esistono i premi Campiello, Strega eccetera, ma non so quale sia il più importante e prestigioso, quindi non posso rispondere con cognizione di causa a questa domanda.

    4) In cambio di una ingente somma di denaro, riusciresti a realizzare qualcosa lontanissima dalle tue corde?
    Beh, il denaro motiva moltissimo, quindi credo di sì.

    5) Ami sperimentare?
    Assolutamente no. Sono una persona molto abitudinaria, fosse per me non cambierebbe mai nulla, quindi quando sento dire qualcosa del tipo “sperimentiamo”, “proviamo qualcosa di nuovo” scappo subito a gambe levate.

    6) Offri qualcosa di inedito alle persone che ti seguono e credono nelle tue capacità?
    Nei miei post parlo quasi sempre di libri e film che hanno avuto meno successo di quanto meritassero, quindi ogni volta che scrivo un post offro qualcosa, se non di inedito, quantomeno di poco conosciuto.

    Complimenti per il tuo premio! : )

    • Nomination non credo premio ma come sto ribadendo non ho capito cosa devo fare …prima ero su un’altra piattaforma e non c’era questo scambio…!!! HELP! ( Cit. Beatles)

Rispondi

