Cercandoti…

Fai parte del mio mondo altro.

Una realtà confinata nel sogno

così ineffabile da poterla immaginare,

così immateriale dal poterla toccare.

Vivo confinata in un mondo dal volto ormai stanco,

travolto dalle inquietudini del cuore,

dove la terra è un appiglio fragile.

E bramo di saltare in quel vuoto,

sfracellandomi dentro la tua anima,

placando il desiderio inarrestabile di te,

perché tu possa succhiare via tutto il male dalle mie ferite

e riempirle della tue Essenza…

 

Amore
Cuore e anima

 

25 pensieri su “Cercandoti…

    • Grazie infinite…!! Momenti in cui lascio parlare solo la mia anima….!!!
      Ps adoro il tuo blog mi diverte sempre e mi ritrovo spesso in ciò che scrivi!!
      Un abbraccio, Annette

  1. Deve essere sublime schiantarsi dentro l’ anima dell’ amato/a, sognando di guarire dai tormenti della vita
    Sei bravissima, Annette
    Un abbraccio
    Rodrigo

    • Beh tutto sta nel lanciarsi nel vuoto! Terrorizza, hai la certezza di schiantarti ma …a volte ti ritrovi nell’immensità dell’altro e allora comunque ne sarà valsa la pena..!! E poi sai che bello volare??? Meglio provare emozioni e poi soffrire piuttosto che restare immobili e vivere un’esistenza quieta e tranquilla….ma con molti rimpianti..!!!! Bacione e grazie

  2. si trova piu’ spesso dove non si cerca, cmq volevo avvertirla che uno dei link nel suo “blogroll” porta a un “blog” ormai morto, ahimè !

      • Diretto, duro, elegante, poeticamente realista…

        Ti ho trovato mentre leggevo altre poesie …altri blog….

        Con il tuo permesso continuerei a seguirti… 🙂 sei molto diverso da me…che sono tendenzialmente con la testa tra le nuvole e sognatrice… quindi amo leggere qualcuno che si discosta dal mio animo…

        A presto,

        Annette

      • E’ la prima volta che qualcuno mi domanda il “permesso” di seguirmi. Questa sola cosa rende la tua presenza singolare e irrinunciabile.

        Un carissimo saluto, intanto.

Rispondi

