Destini

Io e te,

riscaldati dal chiarore della luna,

a chilometri di distanza

a un passo dai nostri cuori.

 

Io e te,

le nostre menti si inondano

i nostri sensi si risvegliano.

Io e te,

Spiriti solitari nel caos terreno,

a un passo dal baratro,

a un soffio dalla Luce.

 

Io e te,

destini incrociati in un macabro tempo,

sguardi perduti nelle tenebre della mente,

squarciati da placidi volti sorridenti.

 

Io e te,

l’infinto cercarsi,

tendere naturale nell’universo sensibile,

fondersi nel pensiero immateriale.

 

Io e te,

vittime inconsapevoli della Passione,

seguaci caparbi dell’Amore,

colpevoli consapevoli di Distruzioni e Morte,

alla ricerca continua di Redenzione,

in un volo impalpabile verso la Libertà.

 

Io e te,

un infinto perdersi

nel soffio vitale delle nostre anime.

15 pensieri su “Destini

  1. Il cuore quando lo apriamo può distruggersi…. !

    L’anima si lancia giù nel precipizio e mentre vola si sente finalmente libera e non pensa …non pensa che prima o poi arriverà quel lembo di terra nel quale si sfracellerà…

Rispondi

