Premio “Credi di avermi messo a fuoco”….RISPOSTE

1) Sono una persona realista e pragmatica nella vita

FALSO: Macché..sono un disastro…sognatrice e ottimista, testa perennemente tra le nuvole in un mondo fantastico che mi sono creata negli anni…!! Diciamolo sono un caso patologico da questo punto di vista …penso ” se lo puoi sognare…allora lo puoi fare” e ” il sogno realtà diverrà” ….( maledetto Disney)…

Certo non completamente rimbecillita perché mi sono scontrata spesso con la terrificante realtà….ma ammettiamolo …alla fine ci spero sempre…

2) Sono innamorata di qualcuno

 

VERO:Lo sono! In una maniera che nemmeno io pensavo di raggiungere. Desidero solo che la  persona sia felice e concentro tutte le mie forze perché i suoi sogni si realizzino. Non che non desideri essere ricambiata, anzi, io ho bisogno di mille conferme emotive…però riesco a mettere da parte l’egoismo che sta in ognuno di noi quando amiamo….  

Beh non è detto che questo mi faccia stare sempre bene e il mio cuore non si distrugga lentamente…però come spesso scrivo: vale sempre la pena…amare così….

3) Sono allergica al pelo degli animali

 

VERO:Purtroppo si! Adoro gatti e cani ma appena sono vicina a loro il mio naso inizia a non orientarsi più… e vai di starnuti uno dopo l’altro….

4) Dormo la notte circa 8 ore

 

VERO: Lo so sembra folle ma SIIIII !!! Io necessito di dormire.. 8 ore sono quelle perfette per alzarmi rilassata e ” in me”…oppure avrete a che fare con uno zombino per tutto il giorno.

5) Leggo manga giapponesi

 

VERO: Ragazzi SI, li leggo o meglio li leggevo quando avevo tempo.  Certo non generalizzo su tutti i generi però ci sono alcuni manga fantastici …”Evangelion” ….su tutti….

6) Amo fare l’amore con amore

 

VERO: Beh sono una romantica quindi è una riposta scontata però ammetto che in passato ho fatto qualche tentativo di sesso senz’amore ma non ho mai concluso….proprio non risponde il corpo…senza l’approvazione dell’anima..!!! 🙂

7) Ascolto musica rock

VERO: sono una super rockettara… Niente musica italiana con l’eccezione dei Negramaro e dei cantautori ( Consoli, De Andrè, etc)… Appena stata a vedere i Pearl Jam a Milano…. una figata….

8) Non leggo romanzi classici

FALSO: Vuoi mettere la letteratura russa, inglese o americana….???? Sono pazza dei classici… 

9) Dipingo

VERO/FALSO : Nel senso che ci provo….ci sto provando…Mi piace mettere su un foglio un’immagine che vive solo nella mia mente….

10)Cucino il sushi

VERO: adoro il Giappone e tutta la tradizione culinaria giapponese!

Sono bravina a fare il sushi….provare per credere….

 

Grazie a tutti per aver giocato con me…siete stati bravissimi voi oppure sono scarsissima io a fare questi giochi ( probabile)..!!!

 

BACIONI

2 pensieri su “Premio “Credi di avermi messo a fuoco”….RISPOSTE

Rispondi

