Pensieri Recisi

Un taglio ai pensieri...
Un taglio ai pensieri…

Avvolta nel buio di una stanza, una matita tra i capelli e i pensieri che scivolano giù come gocce nel mare.
Non riesco a dominarli, non riesco a vivere, ho bisogno di te per sognare ancora.
Quando mi sei vicino tutto diventa semplice, io mi sento libera dalle catene del mio animo; quando non sei con me sento di precipitare nel vuoto, pronta a sfracellarmi nell’inferno più oscuro.
Ogni tuo gesto è puro, ogni tuo passo sacro, ogni tua parola è linfa per me. Ed io mi sento compiuta solo quando i nostri cuori sono in armonia.
E non c’è altro che esista in questo universo per cui valga la pena di vivere, nessun altro luogo da ammirare senza protendere il mio sguardo verso te.
E quando affermi di amarmi, io vorrei solo gridarti di non lasciarmi andare, che per te farei qualsiasi cosa, che tu sei Luce nel buio, che sei Buio in cui perdere l’anima.
Così fragile il mio cuore e così forte il mio amore per te…
Tante volte, con il volto sul cuscino, ho sperato di poter sentire… di sentire te, di entrare in te…
Tante notti ho pianto la sofferenza della mia vita ma  quando sei accanto a me, io amo il Mondo, amo l’Universo, amo ogni cosa mi circondi perché satura del tuo Essere…
Non credevo di poter provare tutto questo…. non pensavo che il mio cuore potesse appartenere a qualcuno in questo modo, non credevo potessi appartenerti così…

5 pensieri su “Pensieri Recisi

    • Hey… Ti ringrazio…anche se alla fine credo di non essere stata “abbastanza giusta”….le mie fragilità mi hanno frenata e poi… beh poi… c’è quella persona….reale, con i suoi mondi, con se stesso…. e ho capito che non si può idealizzare un amore…pensadolo sublime….L’amore va vissuto per quello che è…per chi siamo..oppure resteremo solo schiavi di eterne delusioni…e saremo una delusione per gli altri….

Rispondi

