Attimi

Pensieri
Pensieri

Penso ancora alla tua pelle,

al profumo dei tuoi sorrisi,

al calore dei tuoi sguardi,

all’intensità dei tuoi baci…

 

E mi perdo in pensieri presenti

già reclusi in luoghi invalicabili…

11 pensieri su “Attimi

    • Sai ti vengono in mente delle cose e ti mancano da non poter respirare…
      Ora il mio amore è relegato in una gabbia dentro me…. e non ho ancora capito in che modo si evolverà…forse resterà per sempre il sogno dell’amore vero, puro, completo… ma un sogno…

      Grazie di “sentire” ciò che scrivo….

  1. Impossibile non ripensare a certi momenti, quando ancora si ama… Intensamente, tristemente vero ciò che scrivi. Avrei potuto scriverla al posto tuo, ma lo hai fatto sicuramente meglio di me 🙂
    Complimenti per il tuo blog, molto bello!
    Laura

    • Chissà a volte mi chiedo il senso dell’amore… Se ha un senso quest’amore… di certo è la cosa più vera e reale che abbia mai provato….ma proprio per questo, mi fa star male l’impossibilità di afferrarlo del tutto…
      Scivola continuamente via da me o forse… mi lascia scivolare….

      Un abbraccio 😉

Rispondi

