Onde di Luce

Waves of Light
Waves of Light

Se tu fossi Vento,

io sarei un albero per sentirti tra le mie fronde.

Se fossi Luce,

io sarei un scrigno per riuscire a contenerti.

Se fossi Mare,

io sarei sabbia per lasciarmi sfiorare dalle tue onde.

Se fossi Cielo,

io sarei una stella che si perde nella tua immensità

Se fossi Terra,

io sarei un granello che si fonde nella tua materia.

 

Se fossi Buio,

io sarei un’ombra che si aggira tra le crepe dell’oscurità.

Se fossi Montagna,

io sarei l’ossigeno che respiri nell’irraggiungibile sommità.

Se tu fossi,

qualunque cosa fossi,

io sarei per te

tutto ciò mi permetta di sfiorarti

per un infinito istante.

5 pensieri su “Onde di Luce

Rispondi

